X-Men – Rinvii in vista per Dawn of X

 La pandemia causata dal COVID-19 ha cambiato alcuni dei titoli previsti di Dawn of X, come ha dichiarato l’editor Jordan White

X- Men - Photo Credits: WebDawn of X ha rappresentato un enorme cambio di status quo per tutti i titoli X-Men della Marvel, sapientemente guidato da Jonathan Hickman. Purtroppo, però, il coronavirus ha causato rallentamenti anche per le sue prossime uscite. Queste le dichiarazioni dell’editore Jordan White, che si è espresso anche sul prossimo crossover X-Men X of Swords:

Alcuni dei nostri piani sono cambiati tra il nostro X-Summit e ora si basano sulle circostanze estremamente mutevoli del mondo, del settore, della nostra azienda e dei nostri creatori.
‘X of Swords’ è più grande e più folle di quanto non fosse in origine e penso che la gente lo adorerà”, ha detto. “Alcuni pezzi grandi sono stati messi in atto in quella storia che modellerà le cose in seguito. E poi, una volta concluso … beh, i tuoi X-Books preferiti sentiranno l’eco di quelle spade che si scontrano … insieme a forse una nuova sorpresa, o magari due.

Tra i titoli in questione ci sono Children of the Atom di Vita Ayala e Bernard ChangX-Cellent, uno spin-off del team X-Statix ​​di Peter Milligan e Mike Allred,oltre ad altri titoli come X-Corp e Moira X. È in discussione anche una nuova storia di Tom Taylor e Iban Coello, che debutterà nell’albo Free Comic Book Day 2020 degli X-Men.

Sembra proprio che questo 2020 sia l’anno dei rinvii e delle cancellazioni. Sperando che sia una delle ultime brutte notizie di questo periodo, vi invitiamo a continuare a seguirci per tutte le novità dal mondo Nerd!

 

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *