X-Men: Dark Phoenix – Jean Grey contro tutti nel nuovo trailer


Stavolta gli X-Men dovranno vedersela con un nemico dalla potenza inimmaginabile. Era una di loro, adesso è un qualcosa di mai visto: Jean Grey si prepara ad accogliere la forza della Fenice e la Terra stessa inizierà a tremare

x-men-comics-writer-believes-x-men-dark-phoenix-will-be-the-casino-royale-of-the-franchise-social-min-990x557

Il nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix è finalmente arrivato. Si tratta dell’ultimo film prima del passaggio ufficiale ai Marvel Studios e tutti si chiedono se al termine di questo capitolo ci sarà un nuovo reboot o in qualche modo la saga verrà fatta confluire nel presente degli Avengers. Ma stiamo correndo più veloci di Quicksilver, dunque rallentiamo e fermiamoci a questo trailer, che – al di là di come sarà il futuro del franchise – offre emozioni a non finire.

Jean Grey sta per trasformarsi in Fenice. Nulla sarà più come prima.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.


Diretto da Simon Kingber, con Sophie Turner, Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Evan Peters, Nicholas Hoult, il film sarà in sala dal 6 giugno 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *