X-Men: Dark Phoenix – Ecco la prima foto ufficiale di Sophie Turner


Il magazine USA Entertainment Weekly svela una primissima immagine di Sophie Turner avvolta tra le fiamme della Fenice… si prospettano tempi duri per la squadra guidata dal Professor Xavier!

X-Men: Dark Phoenix uscirà tra poco meno di un anno, il 2 novembre 2018. La storia, che chiuderà la seconda trilogia dedicata al gruppo mutante più famoso del mondo, si svolgerà esattamente 10 anni dopo X-Men: Apocalisse, dunque il film sarà ambientato negli anni 90.

 

Ecco, in anteprima, la cover del prossimo numero di Entertainment Weekly… Fenice sta arrivando!


 

 

Stando alle prime indiscrezioni che arrivano sulla trama, si ripartirà dalla formazione che abbiamo visto al termine di Apocalisse: vedremo dunque Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) essere diventati veri e propri eroi nazionali: Xavier (James McAvoy) ora è diventato una celebrità, al punto che apparirà sulla copertina di Time Magazine.

 

Il suo ego crescerà a dismisura, provocando seri problemi alla squadra: deciderà di mandare i suoi X-Men persino nello spazio, durante una missione particolarmente pericolosa. Un’eruzione solare finirà col colpire la navicella spaziale e il tumulto scatenerà una reazione malevola in Jean Grey, che la porterà a diventare l’entità conosciuta come Fenice!

 

X-Men: Dark Phoenix è il terzo film mutante che ci aspetta nel 2018: la Fox (in procinto di passare alla Disney) manderà infatti nelle sale anche Deadpool 2 e New Mutants.

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *