X-Men: Dark Phoenix e Alita: Battle Angel rimandati per colpa di Deadpool


A dicembre uscirà una versione “riveduta e corretta” di Deadpool 2 che farà slittare l’uscita di due film molto attesi: X-Men: Dark Phoenix e Alita: L’angelo della Battaglia

Deadpool 2 versione vietata ai minori di 13 anni: non se l’aspettava nessuno, ma la 20th Century Fox ha annunciato che il 21 dicembre 2018 uscirà la versione PG13 del film. 
La cosa spingerà più in là l’uscita di due film molto attesi dai fan, ovvero Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez (previsto per lo slot natalizio, ma ora è stato posticipato al 14 febbraio 2019) e soprattutto l’appena annunciato X-Men: Dark Phoenix che a questo punto vedrà la luce in sala solo il 7 giugno. 

Stando agli annunci ufficiali, il film con il mercenario chiacchierone sarà profondamente cambiato nel montaggio e dovrebbe essere una sorta di versione edulcorata, adatta ai ragazzini più piccoli.

Guardate la foto twittata da Ryan Reynolds: sembra proprio che le differenze ci saranno eccome!


Al momento non sappiamo se questa nuova versione di Deadpool 2 verrà proposta anche nei cinema italiani, restiamo in attesa di comunicati ufficiali.

Ovviamente ci teniamo a sapere la vostra opinione su questa situazione, dunque fatevi sotto con i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *