X-Men, da gennaio un nuovo team creativo al lavoro su Marauders

Siamo di fronte ad un nuovo capitolo nella storia degli X-Men. Dopo Inferno di Jonathan Hickman, evento finale sui mutanti per lo scrittore, avremo a che fare con la sete di vendetta di Mystica. Grandi cambiamenti arriveranno anche a tutte testate ancillari, tra cui troviamo i Marauders

Kate Pryde e la sua ciurma alzano le vele verso nuovi orizzonti! I Marauders sono in procinto di un cambio del team creativo al timone della testata. Il “capitano” Gerry Duggan, attuale scrittore delle gesta del team di malandrini, lascerà la bussola nella mani di Steve Orlando.

Quando? Nel prossimo gennaio 2022. Una previsione che in molti tra i fan dei mutanti avevano pronosticato. Come sappiamo Gerry Duggan si sta concentrando sulla testata principale degli X-Men, essendo subentrato al deus ex del rilancio mutante Jonathan Hickman.

Orlando spiegherà le vele in accasione dell’Annual # 1 di Marauders, in uscita il prossimo 12 gennaio negli USA. Al suo fianco Crees Lee per il disegno, e Russel Dauterman per la prima cover.

La ciurma dei malandrini invece verrà in parte rivisitata. Il Capitano Kate Pryde avrà a disposizione Bishop, Psylocke, Aurora, Tempo e Somnus, un personaggio co-creato da Orlando che è stato introdotto in Marvel’s Voices: Pride #1. Antagonista nella serie avremo Brimstone Love noto a tutti i fan del titolo cult degli anni ’90 X-Men 2099.

Marauders Annual #1 sarà in vendita il 12 gennaio negli USA. Continua a seguirci su MegaNerd.it per conoscere anche tutti i dettagli delle pubblicazioni italiane.


Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *