X-Men: Le Storie Incredibili – Nuova raccolta con Corriere e Gazzetta

In concomitanza con l’uscita nei cinema di X-Men: Dark Phoenix, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport lanciano una nuova collana allegata ai due quotidiani dedicata alle storie più belle dei mutanti Marvel

x-men storie incredibili

In occasione dell’uscita al cinema di X-Men: Dark Phoenix, il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport lanciano una nuova collana allegata ai due quotidiani che raccoglierà le più belle storie dei mutanti Marvel, dal titolo X-Men: Le Storie Incredibili. Ovviamente – e non poteva essere altrimenti – si parte proprio dalla saga di della Fenice Nera, che ha ispirato il film di Simon Kinberg.

La collezione sarà composta da 30 uscite settimanali, in edicola dall’8 giugno. Il prezzo sarà in linea con altre iniziative analoghe, ovvero € 8,90 più il costo del quotidiano. Purtroppo non è stato ancora diffuso il piano dell’opera completo, ma non appena accadrà, lo pubblicheremo immediatamente.

In alto potete vedere la pagina pubblicitaria che annuncia l’uscita di X-Men: Le Storie Incredibili. La collana, come di consueto, sarà curata da Panini Comics.


 

Fonte: Comicus

 



Commenti