WWE: Sasha Banks e Zelina Vega omaggiano anime e manga

Durante il Royal Rumble, due lottatrici hanno sfoggiato super look a tema anime e manga. Sasha Banks è salita sul ring omaggiando Sailor Moon mentre Zelina Vega si è lasciata ispirare da Madara Uchiha

WWE: Sasha Banks e Zelina Vega omaggiano anime e manga

Il Royal Rumble è l’evento organizzato ogni anno dalla famosa federazione di wrestling, WWE. Quest’anno si è disputata la 35° edizione  al The Dome at America’s Center di Saint Louis, Missouri, ed è stato trasmesso in diretta su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network nel resto del mondo.

L’evento non è certo estraneo alla contaminazione derivante dal mondo delgi anime e dei manga, spesso omaggiata dai partecipanti. Quest’anno i look di Sasha Banks e Zelina Vega sono tra i  più belli e riusciti che abbiamo visto negli anni.

Sasha Banks ha inaugurato il Royal Rumble match femminile con un ring attire palesemente ispirato alla paladina che veste alla marinara, Sailor Moon:

Alla competizione ha inoltre preso parte Zeilna Vega. Il suo modello di riferimento per il ring attire proviene dal mondo di Naruto ed è indubbiamente Madara Uchiha:

 

Peccato che nessuna delle due si sia aggiudicata la competizione. Vincitrice del match feminile per il 2022 è stata Ronda Rousey.

Cosa ne pensate di questi ring attire? Chi vi piacerebbe vedere omaggiare sul ring? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.