WW84 – Le prime reazioni dopo la visione del film

Sono arrivati i primi commenti da parte di alcuni addetti ai lavori che hanno visto in anteprima WW84 con la bellissima Gal Gadot che torna a vestire nuovamente i panni dell’Amazzone Diana di Themyscira.

WW84

Wonder Woman 1984 (WW84) ha avuto un travagliato debutto con rinvii su rinvii che ne hanno impedito l’uscita nei cinema. Ma ora i fan potranno finalmente vedere uno dei film più attesi nella line-up della DC che uscirà il 25 dicembre negli USA in contemporanea nelle sale e in streaming su HBO Max, mentre in Italia dovremo attendere fino al 28 gennaio 2021, come in ultimo annunciato e riportato qui.

Il film con protagonista l’attrice e modella israeliana Gal Gadot avrebbe dovuto uscire all’inizio di quest’anno ma a causa della pandemia COVID-19, il film è stato rinviato alla fine dell’anno. Dopo un’altra mossa, il film è finalmente arrivato a Natale, ma poi la Warner Bros. ha scioccato tutti quando ha annunciato che sarebbe uscito anche su HBO Max per il primo mese. Ora coloro che hanno avuto la fortuna di vedere il film, principalmente redattori di varie testate web quali Comicbook, Cinemablend, DC World, stanno condividendo le loro prime reazioni sui social media e paiono per la maggior parte positivi.

Vediamo di seguito solo alcuni dei tweet su WW84:

 

Brandon Davis di comicbook ha commentato positivamente: “@PattyJenks ha letteralmente realizzato un film degli anni ’80 in tutti i sensi, rendendolo così unico per oggi. Sembra sia più grande del primo WW ma allo stesso tempo più contenuto”. “Pedro Pascal e Kristen Wiig sono i punti salienti di # WonderWoman1984 per me. Pascal va ALL IN in un ritratto selvaggio di Max Lord, un cattivo combattivo ma vile. L’evoluzione del ghepardo di Wiig in tutto il film è straziante ma epica. Abbiamo bisogno di più! # WW84

Eric Eisenberg di Cinemablend non ha avuto altro che cose incredibili da dire “Grandi notizie: Wonder Woman 1984 è fantastico! La storia è eccellente e ha un messaggio fantastico e tempestivo; racchiude un sacco di sorprese; e un lavoro straordinario è fatto con Cheetah e Max Lord (Wiig e Pascal sono entrambi stellari). Fatti pubblicità, perché è il vero affare. # WonderWoman1984 # WW1984″.

Nuke The Fridge popolare influencer Twitter pare anche lui entusiasta del film “Ho visto # WonderWoman1984 e OMG, ho pianto! È spettacolare! Potenzia sia uomini che donne. WOW!

DC World lo definisce addirittura un capolavoro. “Ieri ho visto il film Wonder Woman 1984 sul GRANDE schermo grazie a @WarnerBrosUK Ed ecco la mia reazione !! ” Un capolavoro di film DC e un film straordinario ma potente ” Wonder Woman 1984 nei cinema dal 16 dicembre nel Regno Unito Altro in arrivo … presto # WonderWoman1984 # ww84

Erik Davis di Fandango lo ha definito un vero spasso. “Sono così felice di annunciare che # WW84 è un’esplosione assoluta dall’inizio alla fine. Un complimento eccezionale per il primo film, è pieno di cuore, speranza, amore, azione, romanticismo e umorismo. @PattyJenks, @GalGadot e il team ha prodotto uno dei migliori sequel della DC. Ero in lacrime quando è finito.

Come detto questi sono solo alcuni dei commenti a caldo degli spettatori che paiono entusiasti ed elogiano le prove oltre della Gadot anche di Pascal e della Wiig e non fanno che aumentare l’hype anche per chi (come il sottoscritto) attende con ansia di vedere il nuovo capitolo WW84 sperando che confermi le impressioni di chi ha già visto la pellicola, e che possa confermare un cambio di rotta positivo per il DCEU e per i film del futuro.

Fonte: comicbook


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *