Woody Harrelson sarà Carnage in Venom?


Voci insistenti vorrebbero Woody Harrelson vicinissimo al ruolo di Carnage nel film Venom con protagonista Tom Hardy

La Sony sta per mettere a segno un colpaccio: sembrano davvero in dirittura d’arrivo le trattative per portare l’attore Woody Harrelson (che a breve vedremo anche in Solo: A Star Wars Story) a vestire i panni di Cletus Kasady/Carnage nel prossimo film di Venom, con Tom Hardy nel ruolo di protagonista.

Stando a quanto riporta  That Hashtag Show, l’attore sarebbe davvero vicinissimo al ruolo, anche se il personaggio di Carnage non apparirebbe all’interno del film, ma in una delle scene post-credits. 

Attenzione, le prossime indiscrezioni contengono possibili SPOILER, quindi leggete a vostro rischio e pericolo!


Le ultime riprese sono state effettuate a San Francisco e alla fine di Venom, con ogni probabilità in una scena post-credit, Eddie Brock sarà nella prigione di San Quintino. Lì ci sarà anche Cletus Kasady in cura dalla dottoressa Ashley Kafka. La donna li fa conoscere ma consiglia a Brock di stare lontano da Kasady. Verso la fine del loro incontro si intravede qualcosa di strano in Cletus ma poi lo schermo diventa nero. Per quanto riguarda l’attore che vestirà i panni di Carnage, non ci sono conferme ma a dicembre Woody Harrelson è entrato a far parte del cast per un ruolo di breve durata, venendo descritto come ‘personaggio pericoloso’. Per ora però Woody Harrelson non si è visto in nessuna foto dal set trapelata.

Il film Venom dovrebbe portare sul grande schermo una delle storyline più belle pubblicate sul popolare nemico di Spider-Man, intitolata Venom: Protettore Letale (in lingua originale Venom: Lethal Protector), scritta da febbraio a luglio del 1993 da David Michelinie e illustrata da Mark Bagley.

Chi è Carnage?

Catturato per i terribili crimini commessi, Cletus Kasaday viene condannato a undici ergastoli e rinchiuso nella prigione di Ryker’s Island dove condivide la stessa cella di Eddie Brock alias Venom, non più in possesso del suo simbionte. Mentre Kasady medita di uccidere Eddie, il simbionte improvvisamente ritorna, si unisce a Eddie e insieme fuggono dal carcere, lasciandosi però dietro un seme del simbionte la cui unione con Cletus dà origine a Carnage, che scappa di prigione e inizia a spargere il terrore con una serie di efferati omicidi, lasciando il suo nome sulla scena di ogni delitto scritto con il sangue delle vittime.

Creato da David Michelinie (testi) e Mark Bagley (disegni), ha esordito nella serie Amazing Spider-Man (Vol. 1) pubblicata dalla Marvel Comics, come Kasady nel n. 344 (febbraio 1991) e come Carnage nel n. 360 (marzo 1992). Carnage è un acerrimo avversario di Venom e di Spider-Man.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *