Wonder Woman – Primi dettagli dello spin-off sulle amazzoni

Patty Jenkins, regista di entrambe le pellicole dedicate a Wonder Woman, ha svelato i primi dettagli dello spin-off sulle amazzoni.

Wonder Woman Amazzoni

In un’intervista rilasciata a Greek Magazine, Patty Jenkins ha rivelato le prime informazioni sullo spin-off di Wonder Woman, che sarà incentrato sulle amazzoni. Ecco cos’ha dichiarato la regista riguardo a questo nuovo progetto:

Questa è una storia che è venuta in mente a me e a Geoff Johnson e che poi abbiamo sottoposto alla Warner. Gli eventi di questa storia sono ambientati dopo che Diana lascia Themyscira, l’isola delle Amazzoni, e ci sono alcuni colpi di scena legati a ciò che succederà tra Wonder Woman 1984 e Wonder Woman 3. La produzione non è ancora partita ufficialmente, ma spero succeda perché amo questa storia.

Dunque questo spin-off sarà direttamente collegato alle pellicole con protagonista l’amazzone di casa DC Comics, che ha il volto di Gal Gadot. D’altronde, Patty Jenkins aveva già spiegato diverso tempo fa che nella sua mente ha già un arco narrativo ben preciso per tutti i progetti cinematografiche dedicati alla principessa di Themyscira. Ecco cos’aveva dichiarato al riguardo:

Non voglio rovinare i piani di nessuno fino a quando questa cosa non uscirà al cinema, perché voglio rimanere completamente aperta a tutto. Però sì, nella mia mente esiste un arco narrativo per il primo film, il secondo film, poi il film sulle Amazzoni, quindi un terzo film. Ma non lo dirigerò, spero. Ci proverò davvero a non dirigerlo personalmente. Non sarebbe facile da realizzare. Però Geoff Johns ed io abbiamo avuto delle idee sulla storia, e il concept ha colpito, così lo realizzeremo. Di sicurò sarò tra i produttori.

Warner Bros. deve però ancora confermare ufficialmente questo nuovo progetto. Qualche tempo fa, anche Connie Nielsen, volto della regina Ippolita, aveva espresso il suo entusiasmo riguardo a questo spin-off, del quale sarebbe felice di fare parte.

Nell’attesa di ulteriori notizie riguardo a questa nuova pellicola, vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 arriverà finalmente nelle sale italiane, dopo innumerevoli rinvii, il 28 gennaio 2021.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *