Wonder Woman – In arrivo il nuovo villain Liar Liar

La saga che inizierà a settembre sulla serie regolare di Wonder Woman introdurrà un nuovo villain per la supereroina originaria di Themyscira dal nome Liar Liar

wonder woman liar liar

ALLERTA SPOILER!
La seguente news fa riferimento a fatti che accadono in Wonder Woman # 759 e seguenti, di prossima uscita in USA!

La nuova scrittrice Mariko Tamaki e il disegnatore Mikel Janin, team creativo della serie regolare di Wonder Woman, stanno ponendo le basi per l’arrivo di un nuovo giovanissimo villain dal nome Liar Liar che metterà i bastoni tra le ruote a Diana nei mesi a venire. Questo giovane nemico viene rivelato come la mente dietro il fenomeno psichico che sta diffondendo il caos e che sta portando ad attacchi di violenza casuali in tutto il mondo.

Liar Liar sembra aver già fatto il suo debutto in Wonder Woman #759, numero dove Diana inizia a raccogliere i pezzi della sua vita dopo la sua battaglia con le Quattro Amazzoni e l’incontro con lo Spettro Fantasma. In questo momento di vulnerabilità della supereroina di Themyscira una minaccia familiare sta osservando ogni mossa di Diana, e si prepara a colpire. E difatti mentre Wonder Woman cambia casa trova un coniglio bianco appartenente a una vicina teenager di nome Emma che inizialmente sembra molto affascinata e amichevole nei confronti di Diana. Ecco di seguito l’incontro tra Diana e Emma.

Wonder Woman Liar Liar prima apparizione

Emma mostra un atteggiamento molto singolare: scritte sulle mani per evitare di dimenticare alcune cose, un incidente in macchina da piccola. Tutto fa sospettare che potrebbe esserci un legame particolare con il nuovo villain. I sospetti sono stati confermati in questi giorni direttamente da DC Comics nella preview di Wonder Woman #762 in uscita a settembre 2020… Emma è Liar Liar e viene mostrata nella copertina del nuovo numero seduta sul monumento di Lincoln e sorridente davanti a una Wonder Woman inerte

Il nemico si rivelerà ostico e molto più di una ragazzina adolescente e porterà Diana a un’improbabile alleanza con Maxwell Lord (anche se così non sembra dall’immagine qui sopra). Vedremo quanto filo da torcere darà Liar Liar a Diana!

 

 

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *