Wonder Woman 1984 uscirà direttamente in streaming?

L’uscita nelle sale di Wonder Woman 1984 è stata rinviata più volte. Ora, la possibilità che esca direttamente in streaming non è più così remota

Wonder Woman 1984 - photo credit: web

Secondo le ultime voci di corridoio, Wonder Woman 1984 potrebbe uscire direttamente in streaming. In particolare, sembra che Warner Bros. stia valutando la possibilità di far uscire la pellicola prima su HBO Max e poi sulle altre piattaforme.

Le voci si sono fatte più insistenti nelle ultime 24 ore, cioè da quando sono stati annunciati una serie di rinvii a valanga dei prossimi film della major. Nell’elenco di pellicole rimandate non figura però il secondo lungometraggio sulla principessa delle amazzoni, che ha il volto della splendida Gal Gadot. La data d’uscita di Wonder Woman 1984 rimane infatti ufficialmente fissata per il 25 dicembre prossimo negli Stati Uniti. In Italia, invece, il film arriverà nelle sale solo il 14 gennaio 2021.

Perché rinviare tutte le prossime pellicole in uscita e non il film sulle nuove avventure di Diana Prince? È probabile che in casa Warner Bros. si stia valutando la fattibilità dell’operazione in termini economici. D’altronde, Disney ha già intrapreso una strada di questo genere. La casa di Topolino infatti, dopo diversi rinvii ha rilasciato Mulan, l’attesissimo live-action sulla celebre eroina cinese, direttamente su Disney+.

Inoltre, sembra che rivedremo l’amazzone di casa DC anche in un prossimo film in uscita. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, Gal Gadot tornerà accanto a Ben Affleck, che vestirà nuovamente i panni di Batman, ed Ezra Miller nello stand-alone The Flash. Si tratterebbe solo di un piccolo cameo, ma sicuramente, i fan della principessa di Themyscira saranno ben felici di ritrovare la loro eroina sul grande schermo.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *