Wonder Woman 1984 – Le variant cover rinviate al 2021

DC Comics ha rinviato al 2021 variant cover dedicate a Wonder Woman 1984. Che sia un’indizio dell’ennesimo rinvio dell’uscita della pellicola?

Wonder Woman 1984 - variant cover

In occasione di quello che doveva essere l’ormai imminente arrivo nelle sale dell’attesissimo Wonder Woman 1984, DC Comics aveva annunciato la pubblicazione di otto variant cover dedicate alla pellicola. Tuttavia, in queste ultime ore, la Casa di Burbank ha annunciato il rinvio delle variant al prossimo anno.

Questo annuncio potrebbe essere un indizio dell’ennesimo, ormai imminente, rinvio dell’uscita nelle sale della seconda pellicola dedicata alla principessa delle amazzoni. Sembra infatti che, a causa dell’emergenza legata alla pandemia che sta ancora colpendo il globo, l’uscita del film con protagonista Gal Gadot verrà posticipata a giugno 2021.

Vista l’uscita nel 2021, le variant saranno parte delle celebrazioni per l’ottantesimo anniversario della nostra amazzone. Diana di Themyscira è infatti stata creata dallo psicologo William Moulton Marston nel dicembre del 1941. L’eroina ha poi fatto la sua prima apparizione su All-Star Comics #8 nel gennaio successivo.

Vi ricordiamo che il prossimo anno sarà ricco di uscite per la nostra Diana Prince. Il 2021 infatti si aprirà subito con Future State, l’evento con il quale la DC Comics porterà i suoi lettori nel futuro. Nell’ambito di questo evento, l’amazzone di casa DC sarà protagonista di Immortal Wonder Woman, miniserie a cura di  Becky Cloonan, Michael W. Conrad e Jen Bartel. Inoltre, uscirà il terzo volume di Wonder Woman: Terra Uno, disegnato da Yanick Paquette e scritto da Grant Morrison che, proprio con quest’opera, darà il suo addio alla DC Comics.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *