Wonder Woman 1984 – Ecco la nuova data d’uscita italiana

Warner Bros. ha comunicato le nuove date d’uscita, in Italia e negli altri paesi del mondo, per Wonder Woman 1984.

Wonder Woman 1984

L’arrivo nelle sale di Wonder Woman 1984, l’attesissimo sequel della prima pellicola stand-alone sull’amazzone di casa DC Comics, è forse uno degli eventi più rinviati di sempre. Il film, dove ritroveremo Gal Gadot nei panni di Diana di Themyscira, negli ultimi mesi è stato al centro di diversi rumors. Per non rimandare ulteriormente la sua uscita, vista la pandemia che sta colpendo l’intero globo, si era infatti parlato di un arrivo direttamente in streaming. La cosa era stata poi smentita direttamente da Patty Jenkins, regista di entrambe le pellicole sull’iconica eroina della casa di Burbank.

Alla fine però, Wonder Woman 1984 arriverà davvero in streaming, almeno negli Stati Uniti, il prossimo 25 dicembre. La pellicola infatti debutterà in contemporanea su HBO Max e nelle sale, per non privare i fan dell’esperienza al cinema, permettendo allo stesso tempo a tutti di godere della visione, in tutta sicurezza, nel proprio salotto.

Per l’arrivo nelle sale italiane, invece, fino a qualche giorno fa era rimasta confermata la data del 14 Gennaio. Nelle ultime ore, invece, Warner Bros., ha annunciato una nuova data d’uscita per l’Italia, ovvero il 28 gennaio 2021. Inoltre, la major ha comunicato la data in cui la pellicole debutterà nelle altre sale del mondo.

Wonder Woman 1984 verrà distribuito nelle sale del resto del mondo a partire dal prossimo 16 dicembre. In quella data, il film debutterà in Belgio, Bulgaria. Egitto, Estonia, Francia, Grecia, Olanda, Islanda, Indonesia, Portogallo, Sud Africa, Svizzera e Regno Unito. Il lancio globale avverrà quindi tra Dicembre e i primi venti giorni di Gennaio. L’Italia sarà invece l’ultimo paese in cui la pellicola arriverà al cinema.

A questo punto, non ci resta che chiederci se l’attesa del film, sia essa stessa il film.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *