Wonder Woman 1984 – Il video della sequenza d’apertura del film

Durante la Virtual World Première di Wonder Woman 1984 è stata condivisa la sequenza iniziale del film di ben tre minuti. Ecco il video.

Wonder Woman 1984 Il video della sequenza iniziale

Wonder Woman 1984,  il nuovo film con Gal Gadot nei panni della principessa Amazzone Diana, a sorpresa per i fan, ha svelato la sua sequenza inziale sul canale DCFandome.

Sul red carpet virtuale hanno fatto la loro comparsa Kristen Wiig (Cheetah), Chris Pine (Steve TRavor), Pedro Pascal, e tutti i protagonisti hanno condiviso il lancio mondiale con i fan collegati.

La regista Patty Jenkins, artefice anche del primo film della supereroina DC Comics, uscito nel 2017, e Gal Gadot, dopo aver presentato il trailer ufficiale del film, hanno condiviso la sequenza inziale di WW84. Prima di mostrarvela, rivediamo il trailer ufficiale:

Ed ora, ecco la sequenza d’apertura di Wonder Woman 1984:

 

«In certi giorni la mia infanzia sembra così lontana, mentre in altri posso quasi vederla, nella magica terra della mia giovinezza, come un sogno di quando il mondo intero sembrava una promessa…»

Vediamo Diana bambina correre in una lussureggiante e bellissima Isola di Themyscira per poi raggiungere la mitica Arena delle Amazzoni. In questo luogo sacro, Diana corre al fianco delle compagne adulte. Il Generale Antiope le si avvicina raccomandandole di avere pazienza, che verrà il suo tempo. Tuttavia Diana DEVE correre verso il suo destino.

Cosa ne pensate di questa sequenza? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *