Wonder Woman 1984 arriva finalmente in Italia, in digitale

Dopo i continui rinvii dovuti alla pandemia, Wonder Woman 1984 si prepara ad arrivare finalmente in Italia, in digitale.

Wonder Woman 1984 Il video della sequenza iniziale

Warner Bros. ha rinviato più e più volte Wonder Woman 1984, nella speranza di riuscire a portare il secondo lungometraggio incentrato sull’amazzone di casa DC Comics nelle sale. Tuttavia, la criticità legata alla pandemia continua a persistere, ed i cinema continuano a rimanere chiusi. La casa cinematografica ha quindi deciso di distribuire il film direttamente in digitale, in vendita e noleggio premium. La seconda pellicola con protagonista Gal Gadot, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo 12 Febbraio.

Il sequel della prima pellicola diretta da Patty Jenkins, uscita nel 2017, sarà disponibile in esclusiva digitale per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. Potremo quindi finalmente scoprire come Diana di Themyscira si muoverà nell’America degli anni Ottanta, stando comodamente seduti sul nostro divano, in tutta sicurezza.

Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale italiane lo scorso 28 gennaio, ma il Covid non sembra purtroppo voler fermare la sua cavalcata. Warner Bros. quindi, per non far aspettare ulteriormente i fan italiani, ha scelto di distribuire il film in digitale, rinunciando a portarlo nelle sale. Non sappiamo però ancora quale sarà il costo del noleggio della pellicola sulle varie piattaforme. Pronti a vedere, finalmente, questo nuovo capitolo delle avventure della principessa delle amazzoni?


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *