Wonder Twins – KJ Apa e Isabel May saranno i protagonisti del film

I Wonder Twins, personaggi DC Comics protagonisti di un omonimo film in arrivo su HBO Max, hanno finalmente un volto: KJ Apa, star di “Riverdale”, nel ruolo di Zan e Isabel May di “1883” in quelli di Jayna.

Il lungometraggio omonimo che arriverà su HBO Max ha finalmente trovato gli attori che interpreteranno i “Wonder Twins“. A dare volto ai gemelli alieni del pianeta Exxor saranno KJ Apa, star di “Riverdale” nel ruolo di Archie Andrews, e Isabel May, vista in “1883” e in “Young Sheldon“. I due saranno rispettivamente Zan e Jayna. Le riprese del film prenderanno il via la prossima estate ad Atlanta.

Il film riproporrà a grandi linee la storia cartacea dei personaggi: i gemelli Zan e Jayna, provenienti dal pianeta Exxor, possiedono dei poteri che si attivano quando i due entrano in contatto al grido di “Potere dei Wonder Twins attivato!“. Zan è in grado di assumere qualsiasi stato d’acqua (solido, liquido, gassoso) e sfruttare la presenza di masse vicine per accrescere il proprio potere; Janya può assumere la forma di qualsiasi animale, reale o immaginario, terrestre e non.

I Gemelli Meraviglia furono creati per la serie d’animazione Hannah-Barbera “The Super Friends” (ve lo avevamo detto in questo speciale!) nel 1977 e, nello stesso anno, debuttarono sulle pagine di “The Super Friends #7“. I Gemelli hanno trovato, in tempi più recenti, nuova vita grazie all’autore Brian Micheal Bendis nella serie limitata – la prima da assoluti protagonisti – “Wonder Twins“. Sul piccolo schermo si contano le apparizioni in “Justice League Unlimited“, “Smallville” e “Teen Titans Go!“.

Adam Sztykiel (Black Adam, Scoob!) scriverà e dirigerà il progetto mentre la produzione è affidata alla Temple Hill di Marty Bowen e Wyck Godfrey.

Cosa pensate di questo casting? Conoscete i personaggi dei fumetti? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: The Wrap


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.