Wonder Girl – Svelati i primi dettagli sul fumetto con Yara Flor

Scopriamo insieme i primi dettagli su Wonder Girl, serie a fumetti firmata da Joelle Jones, nella quale vedremo in azione Yara Flor.

Wonder Girl

La nebbia intorno a Wonder Girl, serie a fumetti con protagonista Yara Flor, inizia a diradarsi. DC Comics, infatti, ha svelato i primi dettagli dell’opera firmata da Joelle Jones, per i colori di Jordie Bellaire. Il primo numero di questa nuova serie, che avrà per protagonista la nuova Wonder Woman introdotta in Future State, arriverà negli Stati Uniti il prossimo 18 maggio.

Questa la sinossi di Wonder Girl #1:

Cresciuta nella terra lontana di Boise, Idaho, Yara ha sempre sentito che nella sua vita mancasse qualcosa e ora è diretta in Brasile per trovarlo. Non sa che il suo arrivo darà il via a una serie di eventi che cambieranno per sempre il mondo di Wonder Woman. Il suo ritorno è stato profetizzato, e con quella profezia giunge la completa attenzione degli dei benevoli di pantheon lontani. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo, ma questa giovane eroina è pronta per il suo viaggio? Scoprilo in un albo d’esordio da non perdere assolutamente!

Questa invece la splendida copertina, anche se ancora priva di colore.Wonder Girl

Inoltre, vi ricordiamo che Yara Flor sarà protagonista anche sul piccolo schermo. The CW, infatti, sta sviluppando una serie TV intitolata proprio Wonder Girl, descritta come la storia di una immigrata latinoamericana, figlia di una guerriera amazzone e di un dio dei fiumi brasiliano, che scopre di essere Wonder Girl e che, con il suo potere appena scoperto, deve combattere contro le forze del male che tentano di distruggere il mondo. Non sappiamo però ancora quando questa serie TV vedrà la luce, né quando la Wonder Girl di Joelle Jones arriverà in Italia. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!


Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *