Wolverine – Marvel annuncia un progetto in bianco, nero e… sangue?


Marvel ha rilasciato un teaser su un nuovo progetto a fumetti top secret su Wolverine in bianco, nero e rosso (sangue) che dovrebbe riguardare il passato del mutante artigliato

Marvel Comics ha rilasciato su Twitter un teaser per un misterioso progetto riguardante Wolverine a tema colore , che potrebbe portare a una nuova serie a fumetti per l’artigliato canadese. Il teaser in bianco, nero e rosso è intitolato “Cosa c’è di nero, bianco e sangue dappertutto?“, con ulteriori informazioni che promettono di essere rivelate dall’editore successivamente. Di seguito il tweet della Marvel Comics.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Il teaser presenta diverse versioni di Wolverine che sono comparse su carta negli anni. L’immagine principale mostra Logan che indossa abiti da strada e una giacca di pelle che ricorda molto il Wolverine dell’era Grant Morrison dei New X-Men; in alto a sinistra un Wolverine simile a come viene rappresentato dallo scrittore attuale della serie regolare,  Benjamin Percy e a quello dell’ultima incarnazione di X-Force dell’artista Joshua Cassara; nella parte in alto a destra viene mostrato un Logan dopo che è fuggito da Weapon X con l’iconico casco che contraddistingue quel periodo della vita del mutante, insieme a una versione più mostruosa dell’ X-Man. Nulla ancora si sa sul team creativo coinvolto ma nuove indiscrezioni dovrebbero arrivare nelle prossime ore.


La domanda rimane se questo nuovo teaser incentrato su Wolverine si riferisca a un titolo solista dell’X-man, a una miniserie o a una storia fuori dalla continuity. Wolverine ha solitamente sempre avuto un solo fumetto solista in corso, anche se la Marvel non è estranea ad avere più titoli per le sue più grandi star, tra cui Spider-Man e Iron Man. Potrebbe essere arrivato il momento anche dell’X-Man “migliore in quello che fa“.

 

 

 

Fonte: CBR.com


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *