Wolverine ha cambiato costume

Il mutante con gli artigli è tornato dalla morte e sfoggia un nuovo look

Settembre si avvicina a grandi passi e con lui l’arrivo della miniserie Return of Wolverine, ultima parte di una trilogia iniziata nel 2014 con Death of Wolverine e che sta continuando proprio in questi mesi con Hunt for Wolverine.

In questo nuovo ciclo di storie, vedremo finalmente in azione l’unico, il solo, inimitabile Logan, l’originale. Return of Wolverine cercherà di rispondere ai misteri apparsi nei quattro episodi di Hunt for Wolverine, Adamantium Agenda, Weapon Lost, Mystery in Madripoor e Claws of a Killer. “Non vedo l’ora di vedere come i fan inizieranno a mettere insieme tutti i pezzi” spiega soddisfatto Soule “Il punto di arrivo è veramente vicino, tutte le parti interconnesse di The Hunt for Wolverine si sono sviluppate. Più si legge, più si ottengono indizi. È davvero divertente ed entusiasmante per me, specialmente perché ho la reputazione di aver mandato via qualche mutante. Questa volta, è bello far tornare qualcuno indietro!”

Annunciando l’entrata nel team creativo di Declan Shalvey, per gli albi #2-4, Marvel ha svelato il nuovo costume per il mutante, progettato proprio da Shalvey:

“Sono davvero entusiasta di lavorare a questo progetto e insieme a un team creativo del genere – ha dichiarato Shalvey – Ho sempre sognato d’illustrare Wolverine, ma non avrei mai pensato che sarebbe successo in una storia così importante e di questo livello, sono molto gratificato dal fatto che la Marvel mi abbia preso in considerazione: le sceneggiature sono davvero interessanti e sono curioso di vedere come si svilupperanno le trame di Charles (Soule, ndr). Fino ad ora, è stato divertentissimo disegnare, non avevo mai realizzato così tanti artigli in un fumetto! Spero che la mia interpretazione dei personaggio piaccia a tutti, devo prendere il testimone da un talento come Steve McNiven. Nessuna pressione! ”

Che ne pensate di questo nuovo costume? Aspettiamo i vostri commenti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.