Woke – Teaser della nuova serie con Lamorne Morris

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer di Woke, la nuova serie comedy che deve come protagonista Lamorne Morris.

Woke

Da poche ore la piattaforma Hulu ha pubblicato il primo teaser trailer di Woke, la nuova serie comedy che vedrà come protagonista Lamorne Morris, noto al pubblico televisivo soprattutto per aver interpretato Winston Bishop in New Girl. La serie trae ispirazione dalla vita del fumettista Keith Knight, nel breve video ne vediamo una veloce anticipazione:

La storia ruota attorno al personaggio di Keef, un fumettista al culmine della sua carriera che vive a San Francisco. Mentre tutto scorre come sempre, un incidente improvviso che coinvolgerà l’intervento della polizia, sconvolgerà la vita dell’uomo. Il breve scontro rappresenterà per Keef una sorta di risveglio e cambierà la sua intera prospettiva della realtà. Scritta dallo stesso Knight e da Marshall Todd, la serie si propone come un racconto irriverente sull’identità e la cultura, la sinossi ufficiale recita:

“Ispirata alla vita e all’opera dell’artista Keith Knight, la serie comedy Woke offre uno sguardo completamente irriverente sull’identità e sulla cultura mentre segue Keef (interpretato da Lamorne Morris), un vignettista afroamericano che sta finalmente per raggiungere il successo quando un incidente inaspettato cambia tutto. Con una nuova visione del mondo che lo circonda, Keef ora deve districarsi tra le nuove voci e idee che lo affrontano e lo sfidano, il tutto senza distruggere tutto ciò che ha già costruito.”

Insieme a Lamorne Morris, nel cast vedremo T. Murph e Blake Anderson. Tra i produttori esecutivi troviamo Marshall Todd e Keith Knight, insieme agli showrunner Jay Dyer, Maurice Marable, Aeysha Carr, Richie Schwartz, John Will, Will Gluck ed Eric Christian Olsen. Kate Schumaecker sarà invece produttrice esecutiva solo per quanto riguarda il progetto pilot. La serie, co-prodotta da ABC Studios e Sony Pictures Television Inc., farà il suo debutto in streaming su Hulu il 9 settembre.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *