Wish Dragon – Netflix rilascia il primo trailer del nuovo film d’animazione

Ecco il primo trailer di Wish Dragon, il nuovo film d’animazione targato Netflix in arrivo il prossimo 11 giugno

wish dragon

Netflix rilascia online il primo trailer di Wish Dragon, un nuovo film d’animazione scritto e diretto da Chris Appelhans e prodotto da  Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Base FX, Beijing Sparkle Roll Media Corporation, Flagship Entertainment Group, Boss Collaboration, Tencent Pictures e Cultural Investment Holdings.

Din è un fattorino di umili origini che ha un piccolo, grande sogno: ritrovare la sua amica d’infanzia perduta, una ragazza di alto rango. Mentre cerca di fare di tutto per ritrovarla, incappa in una magica teiera da cui salta fuori un gigantesco (e simpaticissimo) dragone in grado di esaudire i fatidici tre desideri… che, ovviamente, non devono riguardare l’Amore. Quella è l’unica cosa che proprio non si può ottenere con la magia. In compenso a disposizione del nostro eroe ci saranno ricchezze e un cambio look più alla moda…

Wish Dragon Trailer

Ok, la storia non sembra originalissima in effetti (ricorda un certo ladruncolo con una scimmietta e un tappeto volante…), tuttavia siamo pronti a scommettere che anche questa volta Sony ci regalerà un gran bel film, divertente e con quel tocco di magia che tanto serve in questo periodo.

Che ne pensate di questo primo trailer rilasciato da Netflix? Parliamone ovviamente nei commenti, nel frattempo vi segnalo che nel cast del film sono presenti Jimmy Wong, John Cho, Constance Wu, Natasha Liu Bordizzo, Jackie Chan e Will Yun Lee.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *