Willy, il Principe di Bel-Air: il reboot è ufficiale (ma non è quello che pensate)


Willy, il principe di Bel-Air, la sitcom cult che ha consacrato Will Smith, avrà il suo reboot. E questa volta ci sarà poco da ridere.

Fresh-Prince-Reboot-912x456

Basata sul fan film virale di Morgan Cooper, che ha proposto il personaggio interpretato da Will Smith in chiave drammatica, Bel-Air, questo il titolo, sta per diventare realtà. Ufficialmente è partita la war streaming per accaparrarsi i diritti per la distribuzione.

Il trailer, pubblicato l’anno scorso da Cooper su YouTube, ha all’attivo più di sette milioni di views. Ora è sulla piazza come video di presentazione del progetto, con il benestare dello stesso Will Smith che sarà il produttore esecutivo della serie tramite Westbrooks Studios, insieme ai creatori originari della serie.

Ecco il video:


Il drama, esattamente come nella sitcom, ripercorre i momenti cruciali della vita di Willy, un ragazzo cresciuto per le strade di West Philadelphia e poi, come tutti sappiamo, a Los Angeles nel quartiere di Bel-Air.

Sarà lo stesso Morgan Cooper a dirigere la serie. In molti sono interessati ad accaparrarsi i diritti di distribuzione tra cui Netflix, Amazon, Peacock ed HBO Max.

Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, siete sicuri di sapere tutto sulla serie originale? Leggete le nostre pillole su Willy, il principe di Bel-Air!

Fonte: deadline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *