Willy, il principe di Bel Air – Ecco il trailer della reunion!

I Banks sono tornati (anche se solo per una notte)! Ecco il trailer della storica reunion di The Fresh Prince of Bel-Air, la mitica serie TV che ha lanciato Will Smith nell’olimpo di Hollywood

willy bel air

Ci siamo, finalmente una delle reunion più attese sta per andare in scena: ecco di nuovo la famiglia Banks riunita per festeggiare i trent’anni della mitica sit-com The Fresh Prince of Bel-Air (in Italia conosciuta come Willy, il Principe di Bel-Air), in un trailer che emozionerà senz’altro la generazione cresciuta con questo serial!

Lo show andrà in onda il prossimo 19 novembre sulla piattaforma streaming HBO Max (che ci auguriamo possa sbarcare prestissimo anche nel nostro Paese, vista l’incredibile library che sta componendo mese dopo mese) e vede riunito tutto il cast degli anni 90: oltre a Will Smith, ci saranno infatti Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (la seconda Zia Viv),  Alfonso Ribeiro (Carlton) e DJ Jazzy Jeff. All’appello manca ovviamente solo James Avery, Zio Phil, putroppo scomparso nel 2013.

Ecco l’emozionante trailer:

Ricordiamo in oltre che al momento è in produzione anche un reboot della serie, stavolta con un taglio decisamente molto più cupo e drammatico: si chiamerà semplicemente Bel-Air e qui potete vederne un assaggio.

Nel frattempo, però, la notizia delle notizie è che la bellissima casa della famiglia Banks ha finalmente riaperto le porte: per una notte siamo pronti a tornare negli anni 90 con Willy!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *