Willy il principe di Bel-Air – Arriva uno spin-off


Proprio Will Smith sta per produrre uno spin-off di Willy il principe di Bel-Air, la famosa serie cult di cui era il protagonista

Willy il principe di Bel-Air

La serie TV con Will Smith, Willy il principe di Bel-Air ha uno spin-off in lavorazione, sarà proprio il suo protagonista indiscusso a produrla. La notizia è arrivata da un articolo pubblicato dal sito americano The Hollywood Reporter, un intervista dedicata alla carriera dell’attore afroamericano in cui egli stesso parla di una casa di produzione messa in piedi con la moglie, Jada Pinkett. Questo progetto prende il nome di Westbrook e può contare su 50 impiegati, produrrà il progetto di una serie TV spin-off di Willy il principe di Bel-Air.

 

Purtroppo al momento non ci sono altri dettagli, Will Smith è stato impegnato in Bright per Netflix ed ha anche pianificato un suo sequel. Tutta la serie originale di Willy è presente sul catalogo di Netflix, potremmo dedurre che sarà la stessa piattaforma a distribuirne il seguito, ma non ne abbiamo la certezza. Intanto vi proponiamo il nostro speciale carico di curiosità e aneddoti su tutto il cast della serie. 

Will Smith al momento è nelle sale cinematografiche con Gemini Man, ma nel frattempo ha lanciato la linea di abbigliamento Bel-Air, chiaramente ispirata alla serie TV di Willy, sicuramente l’attore ha davvero amato quel ruolo.


abbigliamento Bel-Air

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti