Willow – Ecco il trailer della serie TV sequel

Durante la Star Wars Celebration, Lucasfilm ha diffuso il trailer di “Willow“, la serie TV sequel dell’omonimo film del 1988. Gli episodi arriveranno su Disney+ il prossimo 30 novembre.

Durante la Star Wars Celebration, la convention in corso ad Anaheim dedicata alla galassia lontana lontana, Lucasfilm ha diffuso il trailer di Willow. La serie TV sarà un sequel dell’omonimo film del 1988 e arriverà su Disney+ il prossimo 30 novembre. Warwick Davis tonerà nel ruolo mentre Ron Howard dietro la macchina da presa.

Vediamo, quindi, il trailer di Willow:

Questa la sinossi ufficiale della serie TV:

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Oltre a Warwick Davis che riprenderà il ruolo di Willow, nel cast della serie troveremo: Ruby Cruz (Kit), Erin Kellyman (Jade), Ellie Bramber (Dove), Amer Chadha-Patel (Boorman), Johanne Whalley (Sorsha) e Tony Revolori, Dempsey Bryk, Rosabell Laurenti Sellers, Talisa Garcia e Ralph Ineson in ruoli ancora sconosciuti.

Avete visto la pellicola del 1988? Cosa vi aspettate da questa serie TV sequel? La guarderete? Fateci sapere le vostri impressioni nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Disneyplus.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.