White Lines – Trailer finale della serie Netflix


Netflix ha diffuso un secondo trailer della nuova serie White Lines, dai creatori de La Casa di Carta e The Crown.

White Lines

Dopo il primo lanciato qualche settimana fa, Netflix  ha diffuso anche un secondo trailer di White Lines, la nuova serie che debutterà prossimamente sulla piattaforma. Sia il cast che la produzione vanteranno la presenza di nomi ben noti al pubblico, tra i creatori troviamo infatti Alex Pina, già conosciuto grazie all’amatissima serie spagnola La Casa di Carta, giunta da poco alla sua quarta stagione e già rinnovata per altri episodi.

Ecco il trailer:

La descrizione del video recita:


“Certe notti accadono cose così estreme che niente sarà più lo stesso. Il 15 maggio scopri un paradiso di droga, musica, sesso e… omicidi. È in arrivo White Lines, la nuova serie dall’ideatore di La casa di carta Álex Pina e dai produttori di The Crown. Zoe Walker sta per scoprire che non esiste confine tra sogno e incubo.”

Le vicende raccontate ruoteranno attorno al ritrovamento del cadavere di un dj di Manchester a Ibiza, vent’anni dopo la sua scomparsa. La sorella del defunto si recherà perciò sull’isola per indagare sull’accaduto, gli indizi la porteranno nel mondo dei dance club, tra menzogne e false coperture, costringendola ad affrontare i suoi demoni interiori.

Nel cast vedremo Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam), Juan Diego Botto (Good Behavior), Nuno Lopes, Daniel Mays, Laurence Fox e Angela Griffin. Come Showrunner figura di nuovo Alex Pina, mentre la regia sarà affidata a Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner. Tra i produttori ci saranno infine Andy Harries, Sharon Hughff, Chris Croucher e Vancouver Media.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *