What We Do In The Shadows – Il trailer della quarta stagione

FX ha rilasciato il trailer della quarta stagione di “What We Do In The Shadows“, la comedy horror vampiresca disponibile in Italia su Disney+. Vediamolo insieme.

I vampiri di Staten Island stanno per tornare con la quarta stagione. FX ha rilasciato il trailer esteso della quarta stagione di “What We Do In The Shadows“, la comedy horror vampiresca disponibile in Italia nella sezione Star del catalogo di Disney+.

La serie TV ripartirà negli Stati Uniti il prossimo 12 luglio con i nuovi episodi. Diamo, quindi, uno sguardo al trailer qui di seguito:

La sinossi ufficiale della quarta stagione di What We Do In The Shadows recita:

“Nello scioccante finale della terza stagione, Nandor, Guillermo e Nadja hanno lasciato Staten Island per prendere strade separate mentre Laszlo è rimasto a casa per prendersi cura della creatura uscita dal petto del deceduto Colin Robinson – aka Baby Colin. In questa stagione, i vampiri ritornano a Staten Island per trovare la loro abitazione vicino al collasso – e nemmeno un soldo per ripararla. Mentre l’eterna ricerca dell’amore da parte di Nandor dà i primi risultati, Nadja finalmente realizza il proprio sogno di aprire il più hot dei nightclub vampireschi dell’area metropolitana di New York (Tri-State Area). Laszlo combatte con la controversia natura vs. cultura provando a crescere Baby Colin come qualcosa di diverso da un vampiro energetico. Nel frattempo Guillermo intraprende un viaggio emozionale che attraversa l’amore per la propria famiglia e per gli altri.

Tra ambientazioni terrificanti come il sovrannaturale e segreto Night Market, il Jersey Pine Barrens e un altare matrimoniale, con molte altre strane creature, sorprendenti guest star e balli come mai prima d’ora, la Stagione 4 di What We Do In The Shadows continuerà ad essere ricca di sangue e comicità. E questa volta con un po’ di ristrutturazione.”

Nel cast di What We Do In The Shadows troviamo: Kayvan Novak (Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Mark Proksch (Colin Robinson) e Harvey Guillén (Guillermo). Se non avete visto la serie TV, qui vi diciamo perché dovreste assolutamente recuperarla.

Cosa pensate di questo trailer? Pronti a vedere le nuove strampalate avventure dei vampiri di Staten Island? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.