What If…? – Rilasciati il final trailer, il poster ufficiale e la premiere

Marvel Studios ha rilasciato il final trailer e il poster ufficiale della serie animata What If…? che sarà disponibile su Disney+ a partire dall’11 agosto

what-if-prime-immagini-serie-marvel-1920x1080-1.jpg

I Marvel Studios si preparano in grande stile per l’ennesimo progetto seriale che vedremo su Disney + prossimamente. Se Loki, la serie TV con Tom Hiddleston, è ormai agli sgoccioli, e la Black Widow di Scarlett Johansson è finalmente arrivata (in contemporanea) nelle sale e sulla piattaforma Disney, Kevin Feige e gli Studios mettono altra carne al fuoco presentando il trailer finale di una serie animata molto attesa dai fan (soprattutto quelli di vecchia data) dei fumetti Marvel intitolata What If…? Vediamo insieme lo spettacolare trailer che siamo sicuri vi lascerà a bocca aperta lettori di Meganerd!

What If…? letteralmente tradotto “E se…?” è una serie antologica che sarà composta da 10 episodi a sé stanti che esploreranno diversi universi alternativi dove le cose non sono andate come nel Marvel Cinematic Universe che conosciamo. E se...Peggy Carter avesse preso il siero del super-soldato e fosse diventata Capitan America al posto di Steve Rogers?  E se Yondu avesse preso T’Challa da bambino invece di Star Lord / Peter Quill? Sono solo alcune delle storie che vedremo in questa prima stagione di What If…? Di seguito il poster ufficiale rilasciato dai Marvel Studios che annuncia anche la data d’uscita ufficiale su Disney +: 11 agosto 2021.

Marvel What If TV Series Poster Official Disney Plus

What If…? presenterà le voci del cast originale dei film Marvel, tra cui anche quella del compianto Chadwick Boseman che è riuscito a registrare alcuni episodi della serie prima di morire. Oltre a Boseman daranno la voce alle loro controparti animate Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Josh Brolin (Thanos), Mark Ruffalo (Bruce Banner), Tom Hiddleston (Loki), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Chris Hemsworth (Thor), Hayley Atwell (Peggy Carter), Chadwick Boseman (T’Challa), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton), Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Neal McDonough (Dum Dum Dugan), Dominic Cooper (Howard Stark), Sean Gunn (Kraglin), Natalie Portman (Jane Foster), David Dastmalchian (Kurt), Stanley Tucci (Abraham Erskine), Taika Waititi (Korg), Toby Jones (Arnim Zola), Djimon Hounsou (Korath), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Michael Rooker (Yondu), Chris Sullivan (Taserface).

Una delle poche new entry sarà Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà Uatu l’Osservatore, voce narrante di ogni episodio che farà la sua prima apparizione nel MCU. La serie conterrà personaggi di tutti e 23 i film.

What If…? richiama una famosa serie a fumetti targata Marvel che ha avuto due incarnazioni: la prima uscita nel febbraio del 1977 e conclusasi nell’ottobre del 1984 e durata 47 numeri, mentre la seconda incarnazione ha esordito nelle fumetterie statunitensi nel luglio 1989 ed è terminata nel novembre 1998 per un totale di 114 numeri. Questa serie vedeva per protagonista Uatu, l’Osservatore, che esplorava universi paralleli e diverse versioni dei beniamini Marvel.

Fonte: Comic BookComic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *