Westworld – James Marsden tornerà nella quarta stagione

La prossima stagione del dramma distopico di fantascienza di HBO Westworld vedrà il ritorno di James Marsden nel ruolo di Teddy Flood

James Marsden

La notizia del ritorno di Marsden è stata rivelata durante l’ATX Television Festival, che si è tenuto ad Austin (Texas) dal 2 al 5 giugno. Durante la manifestazione l’attore ha fatto un’apparizione a sorpresa in un panel con la co-creatrice della serie Lisa Joy, la scrittrice e produttrice esecutiva Alison Schapker e diversi altri membri del cast. Marsden in persona ha annunciato che tornerà per la stagione 4 che sarà composta da otto episodi.

Marsden si unirà a Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Luke Hemsworth, Angela Sarafyan e Aurora Perrineau. Altre star includono il vincitore dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Tessa Thompson, Aaron Paul, il premio Oscar Ariana DeBose e Daniel Wu.

Westworld, vincitrice di un Emmy, creata dalla Joy e da Jonathan Nolan, nasce come adattamento dell’omonimo film (in Italia intitolato Il mondo dei robot) del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton.

La terza stagione è andata in onda ormai due anni fa, lasciando diverse sottotrame aperte. Nel luglio dello scorso anno è stato annunciato che la produzione della quarta avrebbe subito un ritardo a causa della pandemia. Ad ogni modo, le riprese si erano poi concluse a dicembre 2021.

Il primo teaser trailer della nuova stagione di Westworld mostra una New York post-apocalittica, sulle note di Perfect Day di Lou Reed. In un’intervista la Joy ha dichiarato che la nuova stagione mostrerà nuovi mondi:

«Vedrete nuovi mondi che penso siano davvero divertenti e vedrete qualcosa che ho rubacchiato da Reminiscence in modo divertente (Frammenti dal passato – Reminiscence è un film del 2021 diretto da Lisa Joy, NdR)».

Marsden ha interpretato il personaggio di Teddy Flood nella prima e nella seconda stagione della serie. Apparentemente è morto nell’episodio Journey Into Night.

La quarta stagione di Westworld sarà trasmessa in streaming su HBO Max dal 26 giugno. In Italia, andrà in onda su Sky Atlantic dal 4 luglio (con il titolo Westworld – Dove tutto è concesso).


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.