Westworld – HBO rilascia il trailer della quarta stagione

HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di “Westworld“. La serie TV sci-fi tornerà dopo due anni il prossimo 26 giugno. Vediamo insieme insieme le prime immagini.

 

Siete pronti a tornare nel mondo «dove tutto è concesso»? HBO ha rilasciato, infatti, il primo trailer della quarta stagione di “Westworld“, annunciandone anche la data d’uscita. La serie TV sci-fi creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy tornerà sugli schermi oltreoceano il prossimo 26 giugno, per un totale di otto episodi rilasciati a cadenza settimanale.

Ecco a voi “It doesn’t look like anything to me“, il primo trailer di Westworld 4:

Dal filmato, con le prime scene estrapolate dalla nuova stagione, possiamo vedere il ritorno di Evan Rachel Wood nei panni di Dolores Abernathy. Sulle note e le parole di “Perfect Day” di Lou Reed, appaiono poi gli altri volti noti di Thandiwe Newton (Maeve Millay), Ed Harris (L’uomo in nero), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Aaron Paul (Caleb Nichols), Angela Sarafyan (Clementine Pennyfeather) e Luke Hemsworth (Ashley Stubb).

La serie TV torna dopo due anni dalla terza stagione, anche a causa dei rallentamenti della produzione dovuti all’emergenza sanitaria. Il trailer lascia presagire nuovi ed inquietanti misteri, con atmosfere poco rassicuranti in netto contrasto – naturalmente voluto – con la canzone in sottofondo. La terza stagione si era conclusa con il sacrificio di Dolores, la sconfitta di Serac (Vincent Cassel) per mano di Maeve e Caleb e la comparsa dell’ibrido Chalores (dai personaggi di Charlotte e Dolores).

Per la trasmissione italiana, in attesa di conferme, possiamo immaginare che ci sarà la consueta contemporaneità con quella americana grazie a Sky e NOW.

Westworld è creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. I due sono anche produttori esecutivi insieme ad Alison Shapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. La produzione è affidata a Kilter Films e Bad Robots in associazione con Warner Bros.

Avete visto le precedenti stagioni di Westworld? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Vi ha incuriosito il trailer? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.