Weekly Shonen Jump annuncia il seguito di Bleach e il nuovo manga di Tite Kubo


Shonen Jump con un annuncio a sorpresa svela l’uscita di un nuovo anime di Bleach e della prossima opera di Tite Kubo.

Bleach

Dopo una lunghissima attesa da parte dei fan, l’arrivo di un nuovo anime di Bleach è finalmente realtà. In anticipo rispetto alla live stream programmata per il 21 marzo, Weekly Shonen Jump, la celebre rivista giapponese ha rivelato tramite i suoi canali social l’arrivo di un seguito, incentrato sulla guerra millenaria.

La storia seguirà perciò le vicende narrate a partire dal volume 55 del manga fino al 74, anche se al momento non sono stati ancora rilasciati altri dettagli in merito. Ecco il post con l’annuncio originale:

Nel post Weekly Shonen Jump annuncia anche la serializzazione di una nuova opera di Tite Kubo intitolata Burn The Witch, che dovrebbe in seguito ottenere anche un adattamento animato dallo Studio Colorido.


Il manga di Bleach è stato serializzato da Weekly Shonen Jump a partire dal 7 agosto 2001 fino al 22 agosto 2016, per un totale di 685 capitoli raccolti in 74 volumi. Nel 2004 la serie a fumetti ha ottenuto un adattamento animato andato poi in onda fino al 2012, per un totale di 366 episodi. Dalla saga originale sono stati inoltre tratti due OAV, quattro film animati, un musical, diversi videogiochi, due giochi di carte, due light novel e un film live action.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *