We Are Who We Are – I poster ufficiali della serie di Luca Guadagnino


Sky ha pubblicato la locandina e i poster ufficiali di We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino realizzata in collaborazione con HBO.

we are who we are2

Da poche ore Sky ha diffuso i poster ufficiali di We Are Who We Are, la nuova serie creata in collaborazione con HBO che debutterà sugli schermi americani a settembre e in Italia il mese successivo. Tra i registi, la serie vanta il nome di Luca Guadagnino, che ha diretto i primi due episodi e quello conclusivo, oltre ad esserne il creatore e lo sceneggiatore insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri.

Ecco il poster principale:

we are who we are

We Are Who We Are segue la storia di due adolescenti americani che vivono in una base militare in Italia insieme alle loro famiglie, composte sia da militari che da civili. La sinossi recita:


“Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon) sono due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto che molti li scambiano per una coppia, ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason.”

Nel cast vedremo Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

Eccoli nei character poster diffusi insieme al primo:

We Are Who We Are farà il suo debutto su HBO a settembre, mentre in Italia arriverà su Sky il 9 ottobre. Che ne pensate? Siete curiosi di vederla? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *