Watchmen – Terminate le riprese della prima stagione della serie tv

Sono ufficialmente terminate le riprese della prima stagione della serie tv di Watchmen, ad annunciarlo la costumista e la hair stylist del cast.

C’è un’enorme attesa per l’uscita della trasposizione televisiva da parte di HBO di Watchmen, fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, ma da poche ore è stata annunciata la conclusione delle riprese della prima stagione. I tempi quindi non sembrerebbero poi così lunghi prima dell’uscita, anche se ancora non si è parlato di una data precisa. Ecco alcuni dettagli dal profilo Instagram hbo.watchmen:

View this post on Instagram

Watchmen Season 1 Wrapped! Thanks to the cast and crew of HBO's Watchmen, we now know that the filming for the first season of the series is over! The show was wrapped Wednesday, but HBO still hasn't made an official announcement. The Pilot was shot about a year ago, and then they started full-time last October. The filming took about 8 months. The show will premiere this fall, possibly mid-October. There haven't been any talks about a second season, but with the huge fan base that the comic has, and the already hyped first season, a second season is very much expected! Congratulation to the cast and crew for finishing the filming! I personally cannot wait to see the series! Sources: @mandylfason @queen_philonese #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen HBO (@hbo.watchmen) on

“Le riprese della prima stagione di Watchmen si sono concluse!

Grazie al cast e alla troupe di Watchmen, ora siamo venuti a conoscenza che le riprese della prima stagione della serie si sono concluse mercoledì, ma la HBO non ha ancora ufficializzato la cosa.


L’episodio pilota è stato girato circa un anno fa, e poi hanno iniziato a girare i restanti episodi a partire dallo scorso ottobre. Le riprese sono durate otto mesi. Lo show debutterà questo autunno, probabilmente a metà ottobre.

Ancora non ci sono state discussioni riguardo una seconda stagione, ma con il grande fan base che ha il fumetto, e tenendo conto dell’attesa che c’è dietro questa prima stagione, una seconda stagione è piuttosto prevedibile.”

Sebbene non si tratti di un profilo ufficiale, il post fa riferimento alle dichiarazioni di Mandy L. Fason e Philonese West, la prima costumista, l’altra hair stylist della serie. Fason ha pubblicato una foto insieme a Victor L. Jones-Moore scattata durante il party di chiusura delle riprese:

“II più bello e il più elegante del party di fine riprese di Watchmen. Miglior photo bomb da un mimo”.

Philonese West invece ha pubblicato una foto insieme a Regina King, annunciando che la conclusione delle riprese è arrivata dopo otto mesi di lavoro:

“Abbiamo finito! Sono stati otto mesi meravigliosi di riprese per questa incredibile serie originale della HBO Watchmen con Regina King! È stata una benedizione lavorare con una troupe e un cast così meraviglioso. Non vedo l’ora di rifarlo!”

Insomma, non ci resta che aspettare. Che aspettative avete nei confronti di questa serie?



Commenti