Warner Bros Italia svela i numerosi film in uscita nei prossimi mesi

Durante le Giornate Professionali, la Warner Bros. Italia ha svelato i titoli dei nuovi film che, nei prossimi mesi, usciranno in contemporanea al cinema e in streaming

Assenti pellicole come Spider-man: No Way Home e Venom: Let There Be Carnage, di cui ancora non sono presenti i trailer ma che dovrebbero uscire entro la fine del 2021. Nella lista seguente, troverete anche titoli della Sony Pictures Entertainment, distribuite in Italia sempre dalla Warner:

Il sacro maleIl sacro male, in uscita il 20 maggio.
Diretto da Evan Spiliotopoulos, con Jeffrey Dean Morgan, Cary Elwes, William Sadler, Katie Aselton e Christine Adams.

Alice è una giovane ragazza con problemi di udito. Questa, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista caduto in disgrazia che spera di rilanciare la sua carriera visita la piccola città del New England per indagare. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere attorno alla giovane miracolata, il giornalista inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o qualcosa di molto più sinistro.

Qui il trailer.

 

 

The Conjuring – Per ordine del diavolo, in uscita il 3 giugno.
Diretto da Michael Chaves, con Patrick Wilson, Vera Farmiga,Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

Narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Qui il trailer.

 

 

Sognando a New York – In the Heights, in uscita quest’estate.
Diretto da Jon M. Chu, con Anthony Ramos, Corey Hawkins, Leslie Grace, Melissa Barrera, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco e Jimmy Smits.

Luci puntate su Washington Heights … Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Qui il trailer.

 

 

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, in uscita il 1 luglio.
Diretto da Will Gluck, con Rose Byrne, Domhnall Gleeson.

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Qui il trailer.

 

 

 

The Suicide Squad – Missione Suicida, in uscita il 5 agosto.
Diretto da James Gunn, con Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman, Taika Waititi, Jai Courtney, Viola Davis, John Cena e Nathan Fillion.

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro. Qui il trailer.

Me contro te. Il mistero della scuola incantata, in uscita il 18 agosto.

Diretto da Gianluca Leuzzi, con Sofia Scalia e Luigi Calagna.

L’Amico Pongo invita i Me contro Te come ospiti d’eccezione alla festa di inaugurazione di una scuola, rimasta chiusa per anni. Questa scuola nasconde però un misterioso segreto.

Qui il trailer.

 

 

 

 

Hotel Transylvania 4 – Transformania, in uscita a settembre.

Diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska, con Adam Sandler, Selena Gomez e Andy Samberg.

Dracula, la figlia Mavis, il genero umano Jonathan e il nipote metà vampiro e metà umano Dennis sono pronti a vivere nuove avventure con gli amici di lunga data Wayne, Murray, Frankenstein e l’Uomo invisibile.

 

 

Dune, il uscita il 1 ottobre.
Diretto da Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Josh Brolin, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem.

“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Qui il trailer.

 

 

Space Jam: New Legends, in uscita a settembre.
Diretto da Malcolm D. Lee, con LeBron James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green.

Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Qui il trailer.

 

Ghostbusters: Legacy, in uscita a fine anno.
Diretto da Jason Reitman, con Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon , Paul Rudd, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Qui il trailer.

 

 

 

Monster Hunter, in uscita il 3 dicembre.

Diretto da Paul W. S. Anderson, con Milla Jovovich, Tony Jaa, Tip ‘T.I.’ Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa. Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, MONSTER HUNTER.

Qui il trailer.

Morbius, in uscita nel 2022.
Diretto da Daniel Espinosa, con Jared Leto, Adria Arjona, Matt Smith, J.K. Simmons, Jared Harris, Tyrese Gibson, Michael Keaton e Charlie Shotwell.

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Qui il trailer.

 

 

The Batman, in uscita nel 2022.
Diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis, Colin Farrell.

Nel suo secondo anno come vigilante, Batman si confronta con la corruzione dilagante di Gotham City e sui collegamenti che questa ha con la sua famiglia, oltre a entrare in conflitto con un noto serial killer, conosciuto come l’Enigmista. 

Qui il trailer.

 

 

 

Le date dovrebbero essere definitive, pandemia permettendo. Noi, ovviamente, lo speriamo! Quali di questi film non vedete l’ora di vedere?


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *