Warner Bros. e Mondo lanciano i vinili da collezione con le colonne sonore dei film DC

Grazie a una nuova partnership tra Warner Bros. e Mondo, le colonne sonore dei film appartenenti all’universo DC gireranno sul piatto, grazie a dei bellissimi vinili da collezione.

Le colonne sonore dei film DC in vinili da collezione

Tramite l’etichetta WaterTower Music, Warner Bros. e Mondo stanno per lanciare una collezione di vinili dedicata alle colonne sonore dei film basati sull’universo DC. Si parte con Aquaman e la splendida colonna sonora di Rupert Gregson-Williams.

L’uscita in vinile deluxe di Aquaman, composta di tre dischi, conterrà la colonna sonora completa del film di James Wan, oltre a un disco di tracce bonus e remix. Stampati su vinile colorato traslucido da 180 grammi con schizzi, i dischi saranno dotati di grafica originale, completamente nuova, firmata da Pascal Blanché.

Perché si parte da Aquaman? È presto detto. In una dichiarazione, il direttore creativo di Mondo, Mo Shafeek, ha detto:

Aquaman di James Wan è uno dei miei film a fumetti preferiti degli ultimi 5 anni.

L’uscita di Aquaman è la prima di una serie di colonne sonore DC di Mondo; seguirà l’uscita in vinile di Shazam!, la prima e la seconda stagione di Doom Patrol e una riedizione dell’iconica colonna sonora di Superman: The Movie di John Williams del 1978.

La versione di Aquaman di Mondo sarà disponibile su MondoShop.com a partire dal 6 gennaio.

Fonte: Hollywoodreporter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *