WandaVision – Uno spot ‘spoilera’ i prossimi episodi

Uno spot esteso di WandaVision mostra alcune immagini degli episodi ancora inediti, anticipando cos’accadrà nel corso della serie Disney+

wandavision anteprima

Nella giornata di venerdì 29 gennaio 2021 è uscito il quarto episodio di WandaVision (di cui trovate una recensione dei primi due episodi qui), la prima serie Marvel Cinematic Universe che sta uscendo su Disney + con un episodio nuovo a settimana e che ha inaugurato ufficialmente la Fase 4 del MCU. Senza fare spoiler, possiamo dire che l’ultimo episodio andato in onda ha chiarito alcuni punti e situazioni sorte nella visione dei primi 3 episodi della serie TV/sitcom con protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), ma al contempo ha creato nello spettatore nuovi interrogativi che dovranno trovare risposte nelle prossime puntate. Uno spot esteso di WandaVision amalgama immagini degli episodi già andati in onda, con alcuni frame e fotogrammi relativi a quello che vedremo nelle settimane a venire. Segnaliamo a chi ancora non ha visto la serie o il solo episodio quattro, che da questo momento in poi vi saranno alcuni spoiler, anche all’interno dello stesso filmato che mostriamo di seguito:

Nel terzo episodio si è scoperto che Geraldine in realtà è Monica Rambeau (Teyonah Parris), figlia dell’amica di Carol Danvers, Maria Rambeau vista in Capitan Marvel. Dopo l’espulsione da Westview, la città creata da Wanda e dove la maga di Sokovia vive con Visione, l’unità governativa S.W.O.R.D. può contare sulla testimonianza diretta della Rambeau. Nel filmato vengono mostrati i dubbi crescenti di Visione con l’androide che chiede a Wanda cosa ci sia fuori dalla cittadina, immagini di un quasi inevitabile scontro con lo S.W.O.R.D. e probabilmente anche quello che sembra uno scontro tra i due Avenger. Viene mostrato anche lo stile che caratterizzerà l’episodio ispirato allo stile mockumentary delle sit-com moderne come Modern Family e The Office, con Wanda che si confessa davanti a una telecamera.

WandaVision è una serie televisiva targata MCU composta da 9 puntate, di cui sono andate in onda le prime quattro. Il prossimo episodio uscirà venerdì 5 febbraio su Disney +, mentre l’ultimo andrà in onda venerdì 5 marzo, lasciando poi spazio a The Falcon e the Winter Soldier con Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier) la cui premiere è prevista per il 19 marzo 2021 sempre sulla piattaforma streaming Disney.

Fonte: YouTube


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *