WandaVision – Confermata l’uscita su Disney + entro il 2020

La serie dei Marvel Studios WandaVision arriverà entro il 2020 sulla piattaforma Disney+ secondo quanto rivelato dall’ultimo video-trailer sulle prossime uscite per la piattaforma streaming.

La Disney ha rilasciato un nuovo promo che rivela le nuove uscite previste per il 2020 sulla piattaforma streaming Disney +. Un po’ a sorpresa, visti i continui ritardi delle produzioni, all’interno del trailer sono stati inclusi alcuni fotogrammi della serie dei Marvel Studios, WandaVision con Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff) e Paul Bettany (Vision) di cui pertanto è stata confermata ufficialmente l’uscita entro il 2020! Di seguito mostriamo il filmato rilasciato online e postato sul profilo ufficiale Twitter della Disney.

La serie si svolge dopo il kolossal supereroistico Avengers: Endgame e i suoi eventi sono collegati al film MCU in uscita per la fase 4, Doctor Strange in Multiverse of Madness, che includerà anche Wanda Maximoff alias Scarlet. Il Chief Creative Officer di Marvel Comics, Marvel Television e Marvel Animation Kevin Feige, ha descritto la serie come un’opportunità per raccontare la storia di Wanda e Visione, mostrare di più su ciò che il personaggio interpretato dalla Olsen può fare, esplorare ulteriormente chi è Visione e introdurre il nome fumettistico “Scarlet Witch” nel MCUin modi diversi che sono del tutto divertenti, un po ‘inquietanti e che avranno ripercussioni per l’intero futuro della Fase 4 del MCU “.

Quindi la prima serie TV Marvel prodotta dai Marvel Studios che debutterà sul piccolo schermo sarà (salvo stravolgimenti dell’ultima ora) proprio WandaVision e non come previsto in origine The Falcon and the Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan, le cui riprese sono ripartite solo recentemente. In ogni caso per entrambe le serie non è ancora stata ufficializzata una data di release sulla piattaforma Disney. L’unica cosa certa per ora è che vedremo le avventure di Wanda Maximoff e Visione entro la fine dell’anno.

Fonte: comingsoon.net


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *