WandaVision – Nuovi banner vintage promozionali

Mentre si stanno ultimando i lavori di WandaVision, la serie Marvel, in arrivo su Disney+, si mostra in questi fantastici banner vintage.

 Banner

In attesa dell’arrivo di WandaVision su Disney+, si presume entro la fine di quest’anno, Wanda e Visione sono una “coppia mai vista prima” nei nuovi banner promozionali, in pieno stile vintage.

Come sappiamo, Scarlet, interpretata da Elizabeth Olsen, userà i suoi poteri per riportare in vita Visione, che avrà invece il volto di Paul Bettany. Wanda Maximoff vuole condividere con lui un’esistenza idealizzata, come nelle sit-com degli anni Cinquanta. Ed è proprio allo stile vintage e senza tempo di queste serie che si ispirano i nuovi banner promozionali.

Sappiamo però che le avventure dei nostri protagonisti non saranno confinate agli anni Settanta, dato che ci saranno anche scene in una versione immaginaria degli anni Settanta. Non sappiamo però ancora come tutto questo vada ad inserirsi nel vastissimo Marvel Cinematic Universe.

Sappiamo però che, con il rinvio dell’uscita nelle sale di Black Widow e di The Falcon and the Winter Soldier al 2021, WandaVision sarà l’unico capitolo del MCU per questo 2020. In ragione di ciò, la serie sarà il primo capitolo della Fase 4.

Paul Bettany si è mostrato particolarmente entusiasta per questo nuovo progetto. L’interprete di Visione ha infatti dichiarato:

Sì, sono tornato per WandaVision … Sono un grandissimo ammiratore di Kevin Feige, che ha preso un enorme rischio con lo show e con il concept della storia. La serie è stata magnificamente scritta da lui e dal suo staff di autori e devo dire che la storia è folle e i fan non dovranno attendere troppo per capire di cosa si tratta.

Alcuni indizi lasciano pensare che la serie debutterà sulla piattaforma streaming della casa di Topolino il prossimo 27 Novembre, in concomitanza con il week-end del Ringraziamento, ma non ci sono ancora state conferme al riguardo. La pagina ufficiale della serie su Disney+ riporta ancora infatti un generico dicembre.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *