Walker Texas Ranger – Rilasciato il primo Teaser del reboot

La rete The CW ha rilasciato su Twitter il primo teaser trailer del reboot di Walker Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker

walker-poster_jpg_960x0_crop_q85.jpg

The CW ha rilasciato il primo teaser trailer del reboot di Walker Texas Ranger, serie TV di successo che è andata in onda su CBS dal ’93 al 2001 con protagonista Chuck Norris nei panni del ranger Cordell Walker. Nel reboot, però, non vedremo più Norris nei panni del protagonista ma Jared Pasalecki, il Sam Winchester della serie fanta-horror Supernatural.

Sul canale ufficiale Twitter è possibile vedere il primo teaser della serie che mostriamo di seguito.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Per molto tempo ho scelto il dovere piuttosto che la famiglia, finché un giorno non è stata più un’opzione” queste le parole di Padalecki durante il video che sembra alludere alla nuova sigla della serie, che si discosta nettamente da quella originale.

Oltre a Padalecki nel cast vedremo Keegan Allen che interpreterà il fratello di Cordell Walker, Liam, Mitch Pileggi (X-Files, Sons of Anarchy) che sarà Bonham Walker, il padre di Cordell e Liam Walker, e Lindsey Morgan (The 100) nei panni di Micki, la partner del ranger Walker. Nella serie comparirà anche Genevieve Padalecki, la moglie nella vita reale di Jared, che interpreterà la defunta moglie di Cordell in alcuni flashback ricorrenti all’interno della prima stagione. Di seguito la sinossi della serie.

WALKER è la rivisitazione della lunga serie Walker Texas Ranger, e vede Jared Padalecki nel ruolo di Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, scoprendo che c’è molto più da fare nel suo paese. Tenterà di ricongiungersi con il creativo e riflessivo figlio (Kale Culley) e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente (Violet Brinson), scontrandosi anche con la sua famiglia – il fratello Liam (Keegan Allen), la sua acuta madre (Molly Hagen) e il suo tradizionale mandriano padre (Mitch Pileggi). L’ex collega di Walker è ora il suo Capitano Ranger (Coby Bell). Walker trova un inaspettato obiettivo comune con la sua nuova partner interpretata da Lindsey Morgan, pur diventando sempre più sospettoso sulle  circostanze della morte di sua moglie. La serie vede anche la partecipazione di Jeff Pierre nel ruolo di Trey Barnett. WALKER vede come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke (“Being Human”, “Valor”), con gli altri produttori esecutivi che sono Dan Lin, Lindsay Liberatore e lo stesso Jared Padalecki.

WALKER debutterà su The CW l’8 gennaio 2021.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *