VVVVID – Tutti gli anime in uscita per la stagione autunnale 2019

VVVVID ha rilasciato un video che illustra tutte le uscite anime di questo autunno, tra simulcast, latecast e nuovi doppiaggi in italiano.

VVVVID uscite

VVVVID.it, il noto sito di streaming gratuito specializzato in animazione giapponese, ha da poco rilasciato un video che illustra il palinsesto autunnale degli anime. Potremo vederne alcuni usciti da tempo in Giappone e altri più recenti quasi in contemporanea con l’uscita originale, mentre altri contenuti verranno aggiornati e saranno finalmente disponibili in italiano.

Ecco il video:

 

Ecco l’elenco delle uscite mostrate:


  • Hensuki: are you willing to fall in love with a pervert, as long as she’s a cutie?

Uno studente è alla ricerca della misteriosa ragazza che gli ha spedito una lettera contenente un paio di mutandine. Riuscirà a trovarla?

  • Business Fish

L’anime con protagonista una creatura con il corpo umano e la testa di un pesce, che racconta le vicende di un gruppo di impiegati in una società informatica.

  • Eureka seven Hi-Evolution 2

Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale Dominikids, una ragazza di nome Anemone dovrà combattere la più grande minaccia dell’umanità, la settima Eureka. 

  • Sword Art Online: Alicization Parte 1 (doppiata) e Parte 2

Trasposizione animata dei volumi dal 9 al 18 dell’omonima light novel di Reki Kawahara.

  • Kino Yuusha Ga Ore Tueee Kuse Ni Shinchou Sugiru

La dea Rista evoca un eroe che la aiuti a combattere i mostri nel suo mondo fantastico e molto simile ad un videogioco, ma si rivelerà eccessivamente meticoloso, se non insopportabile.

  • Africa No Salaryman

Le vicende di un leone, un tucano e una lucertola all’interno dell’ufficio nel quale lavorano, tra i conflitti e le difficoltà di una vita lontana dal loro habitat naturale.

  • No Guns Life

La vita di Juuzou Inui è radicalmente cambiata dopo la guerra, insieme a molti altri è stato infatti trasformato in un Extend, un corpo modificato affinché possa essere una pericolosa arma. La sua testa è ora una pistola che può essere attivata solo da qualcuno alle sue spalle, e la sua vita ruota ormai intorno ai casi che coinvolgono altri Extends e che cerca di risolvere in compagnia di Mary.

  • My Hero Academia 4

A seguito di una mutazione genetica, il genere umano ha sviluppato i quirk, capacità speciali che si manifestano all’età di quattro anni. Col tempo ciò ha portato al formarsi di una nuova categoria di persone, dette “Eroi”, che combattono contro i supercriminali che minacciano il mondo.

  • The Promised Neverland (doppiata)

Un gruppo di ragazzini vive una vita tranquilla all’interno di un severo orfanotrofio, passando il tempo a studiare e giocare. Unica regola ferrea: non uscire mai dal recinto che li divide dal mondo esterno. Emma e i suoi amici, incuriositi, scopriranno una realtà ben diversa da quella che immaginavano.

  • Attack on Titan – Stagione 3, parte 2

Centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti, che li divoravano quasi più per piacere che per fame. Una piccola parte dell’umanità riuscì tuttavia a sopravvivere, asserragliata all’interno di una città circondata da mura più alte dei giganti stessi.

  • Redline

In un futuro in cui ogni mezzo di trasporto utilizza sistemi antigravità, le vecchie automobili vengono utilizzate per l’intrattenimento in delle corse senza pietà. Ogni cinque anni si svolge la Redline, la più devastate gara che attira piloti da ogni angolo dell’universo conosciuto.

 

Che ne pensate delle nuove aggiunte? Siete soddisfatti? Fatecelo sapere in un commento!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti