Vis a Vis: El Oasis – Netflix pubblica il trailer della serie spinoff


Netflix ha diffuso il primo trailer di Vis a Vis: El Oasis, serie spagnola spinoff di Vis a Vis che vedrà al centro delle vicende Macarena e Zulema.

Vis a Vis: El Oasis

Vis a Vis: El Oasis farà il suo debutto su Netflix il 31 luglio, e promette di mostrarci un’ultima, incredibile impresa per opera di Macarena e Zulema, che collaboreranno per un’ultima volta. Nell’attesa di questo spinoff dell’originale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, Netflix ha pubblicato il primo trailer del nuovo show spagnolo, che trovate qui sotto.

Nel video vediamo le protagoniste alle prese con ciò che accade al di fuori delle mura del carcere, tra esplosioni, scontri armati e speranze per il futuro. Da ciò che vediamo, la trama sembra cambiare drasticamente fin dal primo episodio, dove l’idea di Macarena di abbandonare la vita da criminale viene subito rimpiazzata dal progetto di Zulema di compiere un’ultima, definitiva rapina.

L’idea è quella di trafugare una tiara durante la festa di compleanno della figlia di un boss della droga messicano, per poi rincontrarsi all’hotel Oasis e spartire il bottino. Qualcosa però, all’interno di un piano perfettamente ideato, sembra andare storto e il gruppo di rapinatrici si ritroverà in una situazione ben diversa.


Nel cast vedremo Najwa Nimri nei panni di Zulema Zahir, Maggie Civantos in quelli di Macarena Ferreiro Molina, Itziar Castro come Goya Fernandez, David Ostrosky come Victor Ramala, Lucas Ferraro nel ruolo di Cepo Sandoval Castro e Ana María Picchio in quello di Ama Castro. La regia è affidata a  Miguel Ángel Vivas e Sandra Gallego, mentre la sceneggiatura sarà firmata da José Luis Hidalgo.

La prima stagione di Vis a Vis: El Oasis sarà composta in tutto da 8 episodi e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 31 luglio 2020. Cosa vi aspettare da questo spinoff? Avete visto Vis a Vis? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *