Virgin River – Trailer della serie Netflix basata sull’omonimo best seller


Netflix ha da poco rilasciato il trailer di Virgin River, la serie in arrivo sulla piattaforma a dicembre tratta dall’omonima saga best seller di Robyn Carr.

Virgin River

A dicembre gli arrivi su Netflix saranno davvero tanti, tra questi ci sarà anche Virgin River, una nuova serie basata sui romanzi rosa best seller dell’autrice Robyn Carr. La storia ruoterà attorno a Melinda Monroe, una ragazza che cerca di ricominciare la sua vita daccapo, trasferendosi in una remota cittadina della California.

Da poche ore Netflix ha diffuso il primo trailer, eccolo qui:

Nel video vediamo alcune delle difficoltà che Melinda si troverà ad affrontare nella piccola cittadina, le difficoltà con il suo nuovo lavoro e con la madre nella sua vecchia città, che la crede in fuga dai suoi problemi.


Virgin River verrà prodotta da Netflix, Sue Tenney (Good Witch), che sarà anche showrunner, Roma Roth e Chris Perry. Nel cast della serie vedremo Jack Sheridan (Grey’s Anatomy), Daniel Gillies (The Originals, Legacies), Alexandra Breckenridge (The Walking Dead, This Is Us), Tim Matherson (The Good Fight), Annette O’Toole (The Punisher, Smallville), Jenny Cooper, David Cubbit (Siren), Lexa Doig (Arrow), Lauren Hammersley (Orphan Black), Benjamin Hollingsworth, Colin Lawrence e Ian Tracey (Bates Motel).

La prima stagione della serie Netflix sarà composta da 10 episodi e arriverà sulla piattaforma il 6 dicembre, ma considerando che i romanzi da cui prende spunto sono ben 20, il materiale per una trasposizione televisiva ben più lunga non mancherà di certo.

 

Fonte: ew.com

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Commenti