Vikings: Svelato il trailer della stagione 5B

Durante il San Diego Comic-Con è stato presentato il trailer della seconda parte della quinta stagione di Vikings

Vikings

Dovremo aspettare almeno fino a novembre, prima di vedere i nuovi episodi della quinta stagione di VikingsL’annuncio arriva dal Comic-Con di San Diego, dove il network via cavo History ha mostrato anche il trailer ufficiale dei nuovi 10 episodi.

Particolarmente intensa e sanguinosa, la clip mostra Kattegat nel caos, ancora in balia di un vendicativo Ivar il Senzaossa (James Quinn Markey). Mentre Bjorn e Lagertha (Alexander Ludwig e Katheryn Winnick) fuggono dalle forze assassine di Ivar con Heahmund (Jonathan Rhys Meyers), il ritorno del leggendario vichingo Rollo (Clive Standen) complica ulteriormente la situazione. Ma in questa nuova era oscura per la Scandinavia, vecchi nemici capiscono di doversi alleare per abbattere il despota dichiaratosi un Dio in terra.

In attesa dei nuovi episodi, che in Italia vedremo presumibilmente in contemporanea con gli Stati Uniti in streaming su TIMvision, ricordiamo che Vikings è stata già rinnovata per una sesta stagione di altri 20 episodi, le cui riprese sono in corso da mesi in Irlanda.

Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!




Commenti