Venom: La Furia di Carnage – Trailer ufficiale

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage, l’atteso sequel del cinecomic con protagonista Tom Hardy

Venom la furia di Carnage

 

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Venom: Let There Be Carnage, l’attesissimo sequel di Venom, film del 2018 diretto da Ruben Fleischer che ha visto come protagonista Tom Hardy. Il nuovo film vanterà nel cast altri grandi nomi, come Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris e Reid Scott.

Ecco il trailer, in versione originale e doppiato in italiano:

Venom: Let There Be Carnage farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 settembre, in quelle australiane il 16 settembre e in quelle del Regno Unito il 15 settembre. In Italia dovrebbe invece arrivare in autunno, sempre al cinema.

Insieme al trailer, Sony ha rilasciato anche il poster ufficiale:

Venom: Let There Be Carnage

Come anticipato nel finale del primo film, nella seconda pellicola vedremo il personaggio di Carnage, che si scontrerà col protagonista Eddie Brock, nuovamente interpretato da Tom Hardy. A vestire i panni del villain sarà Woody Harrelson, mentre Michelle Williams sarà di nuovo Anne. Scott Haze interpreterà Roland Treece, Reid Scott sarà Dan Lewis, Jenny Slate interpreterà Dora Skirth e infine Melora Walters sarà Maria.

Avete visto il primo film di Venom? Cosa vi aspettate dal secondo? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *