Utopia- Trailer ufficiale della serie Amazon


Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Utopia, la nuova serie remake dell’omonima originale britannica.

Utopia

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Utopia, la nuova serie che debutterà in streaming sulla piattaforma il prossimo ottobre. Lo show è un remake dell’omonima serie originale britannica, si tratterà di un conspiracy thriller creato da Gillian Flynn, già sceneggiatrice di Sharp Objects e Gone Girl.

La trama ruoterà attorno a un gruppo di appassionati di fumetti con l’ossessione comune per “Utopia”, un fumetto apparentemente di finzione. A partire dal testo, Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) porteranno alla luce una serie di messaggi nascosti tra le pagine, che si scopriranno rivelatori di un’imminente minaccia per l’umanità.

Ecco il trailer:


La sinossi recita:

“Utopia è un conspiracy thriller in otto episodi che si basa sulle avventure di un gruppo di personaggi che devono cercare di salvare il mondo, tentando allo stesso tempo di trovare il proprio posto in esso. Ispirata all’omonima serie britannica, la nuova serie Amazon Original è stata scritta da Gillian Flynn, che ricopre in questa occasione anche il ruolo di showrunner ed executive producer. La storia gira intorno a un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per un fumetto, apparentemente di finzione, intitolato “Utopia”. Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine di “Utopia” che predicono una minaccia per l’umanità. Si renderanno presto conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali nel loro mondo. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia con la famosa protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), che si unirà alla loro missione per salvare il mondo celando lei stessa altri segreti. ”

Nel cast di Utopia, vedremo John Cusack, nei panni del Dr. Kevin Christie, Rainn Wilson in quelli del Dr. Michael Stearns, Farrah Mackenzie nel ruolo di Alice, Christopher Denham come Arby e Cory Michael Smith nei panni di Thomas Christie. Del team creativo, insieme a Gillian Flynn, fanno parte Jessica Rhoades (Sharp Objects), Sharon Levy, Sharon Hall, Toby Haynes, Karen Wilson e Dennis Kelly come produttori esecutivi. La serie è una produzione Endemol Shine North America, Kudos e Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a ottobre.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *