Utena – After the Revolution: Star Comics pubblica il seguito inedito di Utena


Edizioni Star Comics pubblica Utena – La Fillette Révolutionnaire – After the Revolution. Finalmente potremo leggere l’inedito seguito di Utena. Ecco i dettagli della pubblicazione

Utena - After the Revolution

La storia dell’eroina pronta a rivoluzionare il mondo giunge alla conclusione con la pubblicazione dell’ultimo volume. E fortunatamente non finisce qui. L’opera iconica firmata dal collettivo Be-PaPas, impreziosita dai disegni della Maestra Saito Chiho, continua grazie al volume finora inedito in uscita per Edizioni Star Comics il 26 agosto.

Di seguito, il comunicato ufficiale della casa editrice:

Dopo l’uscita della nuova edizione in tre volumi di UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE, presto sarà disponibile il seguito delle avventure dell’immortale e amata eroina. UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE – AFTER THE REVOLUTION, questo il titolo del volume, è stato realizzato in occasione dei 20 anni dalla messa in onda della serie animata e raccoglie ben 3 racconti inediti e assolutamente imperdibili per chi ha seguito le vicende di Utena fino ad ora.


Un volume assolutamente irrinunciabile per ogni fan di una delle protagoniste più amate, negli anni Novanta ma anche nei giorni nostri!

È trascorso molto tempo dai fatti verificatisi all’Accademia Ohtori e il sistema dei duelli è ormai, per tutti, un lontano ricordo. I membri del Consiglio Studentesco sono cresciuti e ognuno di loro ha intrapreso un percorso diverso, ma l’ombra del passato torna a manifestarsi… e con essa, forse, una nuova rivoluzione!

Utena, La Fillet Révolutionnaire ha più di vent’anni, ma è una storia senza tempo e senza luogo. A pieno titolo, la bellissima Utena rientra tra le eroine che ci sono rimaste nel cuore e ne avevamo davvero sentito la mancanza.  Se il guscio dell’uovo non si spezza, il pulcino morirà senza essere nato. Il mondo è l’uovo di cui noi siamo i pulcini, se non spezziamo il guscio del mondo moriremo senza essere nati. Spezziamo dunque questo guscio per poter rivoluzionare il mondo! Questo è il motto dell’Istituto Ohtori ed è la chiave per raggiungere il confine del mondo.

UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE – AFTER THE REVOLUTION

Chiho Saito, Be Papas

14,5×21, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 6,90

Data di uscita: 26/08/2020 in fumetteria, libreria, e store online

Utena - After the Revolution


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *