Usamaru Furuya – Al via un nuovo manga

Questo mese esordirà su Big Comic Original una nuova miniserie firmata dal maestro Usamaru Furuya. Ecco tutti i dettagli

Usamaru Furuya - Al via un nuovo manga

Il quarto numero di quest’anno della rivista Big Comic Original di Shogakukan ha annunciato che Usamaru Furuya lancerà una nuova miniserie manga intitolata Oshi ga Shinda Asa (Il mattino in cui morì il mio preferito) nel prossimo numero della rivista in uscita il 20 febbraio.

La miniserie sarà incentrata su una donna che, all’età di 23 anni, ha promesso di sostenere il suo attore teatrale preferito fino alla morte, anche se ciò significasse usare i propri soldi. Sono passati 50 anni dalla morte del suo attore preferito. Ora, in vecchiaia, la donna vive in una casa di riposo circondata da oggetti e gadget del suo attore preferito che ha conservato scrupolosamente. All’improvviso la sua routine viene spezzata dal verificarsi di un problema inaspettato.

Usamaru Furuya ha debuttato nel 1994 sulla rivista Garo con Palepoli. In Italia Furuya è molto apprezzato grazie anche al numero crescente di sue opere pubblicate negli ultimi anni quali La musica di Marie, Palepoli per l’appunto e Lo squalificato. Ricordiamo altri suoi titoli importanti quali 51 modi per salvarla pubblicato da Ronin Manga, Genkaku Picasso pubblicato da Star Comics e La crociata degli innocenti per Goen Edizioni.  che hanno  Furuya ha inoltre concluso la prima parte del suo ultimo manga Lunatic Circus nel settembre 2022. 

Seguite il lavoro del Maestro Usamaru Furuya? Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *