Upload – Amazon rinnova la serie per una seconda stagione


Amazon ha ufficialmente rinnovato Upload, la nuova serie fantascientifica di Greg Daniels, per una seconda stagione.

Upload

Upload è la nuova commedia fantascentifica che ha debuttato il 1 maggio su Amazon Prime Video. Creata da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreations), la serie è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma e gli umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte. A pochi giorni dal debutto, Amazon ne ha confermato il rinnovo per una seconda stagione.

I dieci episodi della prima stagione seguono le vicende di un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Robbie Amell), che finisce in ospedale a seguito di un incidente in un’automobile autopilotata e deve decidere velocemente il suo destino. Dopo una veloce decisione, presa insieme alla sua ragazza superficiale Ingrid (Allegra Edwards), decide di farsi caricare sul lussuoso aldilà dei suoi genitori “Lakeview” della Horizen Company. Una volta caricato su Lakeview, Nathan incontra il suo “angelo” dell’assistenza clienti Nora Anthony (Andy Allo), inizialmente sua guida carismatica ma in seguito anche amica e confidente, che lo aiuterà a navigare nella nuova estensione digitale della sua vita.

Nel cast abbiamo visto Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, e Zainab Johnson. Greg Daniels figura anche come produttore esecutivo, insieme a Howard Klein. Upload ha debuttato il 1 maggio in versione originale e sottotitolata, qui potete trovare il trailer e le immagini diffuse in anteprima, oltre a tutte le novità in uscita a maggio su Amazon Prime Video.


Avete visto la serie? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *