Universi paralleli – Trailer della nuova serie sci-fi in arrivo su Disney+

Disney+ ha pubblicato il primo trailer di Universi paralleli, la nuova serie sci-fi francese che sbarcherĂ  sulla piattaforma tra pochi giorni.

Universi paralleli

Parallels, in italiano Universi paralleli, è il titolo della nuova serie sci-fi francese che entrerĂ  nel catalogo Disney+. Dal prossimo 23 marzo infatti, la serie sarĂ  disponibile in streaming e, nell’attesa, la piattaforma ha rilasciato il primo trailer ufficiale. Eccolo qui:

Il video ci offre un’anteprima di ciò che potremo vedere nei sei episodi che compongono la serie: un gruppo di adolescenti che organizzano una festa all’interno di quella che sembra un’ex costruzione militare. Durante i festeggiamenti però, qualcosa di misterioso causa la scomparsa di alcuni di loro, facendoli poi ritornare ma ormai adulti. Le vite dei quattro amici protagonisti, Bilal, Romane, Sam e Victor saranno segnate per sempre dall’evento e cercheranno di capire cosa sia successo, sforzandosi di tornare indietro nel tempo per continuare a vivere la loro vita precedente.

Nel cast di Universi paralleli vedremo Thomas Chomel, Omar Mebrouk, Jules Houplain, Jade Pedri, Baidra Ayadi e Guillaume Labbé. Insieme a loro, Gil Alma, Elise Diamant, Dimitri Storoge, Agnès Miguras, Maxime Bergeron, Victoria Eber e Timeté Rigault.

Universi Paralleli è stata creata da Quoc Dang Tran e Anastasia Heinzl, mentre la regia è di Benjamin Rocher e Jean-Batiste Saurel.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalitĂ . Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.